> > Eleonora Pedron insieme a Fabio Troiano? Il gossip sulla coppia

Eleonora Pedron insieme a Fabio Troiano? Il gossip sulla coppia

eleonora pedron fabio troiano

Eleonora Pedron è di nuovo innamorata? Voci di corridoio parlano di una possibile liaison con l'attore Fabio Troiano: cosa c'è di vero?

Nuovo amore all’orizzonte per la bella Eleonora Pedron, ex Miss Italia nel 2002? Così sembra leggendo le ultime news apparse in rete e sulle pagine dei magazine cartacei di gossip. Stando a quello che rende noto in particolare “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, la modella padovana starebbe vivendo una segreta liaison con un noto attore italiano. Ma di chi si tratta nello specifico?

Il fortunato vicino al cuore della solare Pedron sarebbe niente meno che Fabio Troiano. Sempre secondo i rumors più recenti, i due starebbero vivendo questa loro storia nel massimo riserbo. A riprova della loro frequentazione, del resto, non esistono per ora foto o video pubblicati sui social network. La showgirl e l’artista, protagonista di molte fiction e film nostrani, sarebbero peraltro inseparabili. Addirittura per amore di Eleonora, Fabio avrebbe lasciato la sua storica fidanzata Anny, con la quale era stato insieme per sei anni.

Fabio lascia l’ex per Eleonora Pedron

L’unico indizio certo è che Eleonora Pedron nell’ultimo periodo ha davvero ritrovato il sorriso. Molti si chiedono dunque se a renderla nuovamente felice dopo la fine delle relazioni con Max Biaggi e Daniele Conte sia la vicinanza dell’affascinante quanto enigmatico Fabio Troiano. I due non si mostrano, come detto, insieme sui social, tenendo gelosamente al loro rapporto appena sbocciato. Di recente, tra l’altro, Eleonora si è trovata a dover smentire un presunto ritorno di fiamma con Max Biaggi. I due hanno in realtà solo un rapporto cordiale di stima e affetto, soprattutto per il bene dei figli Ines Angelica e Leon Alexandre.