> > Uomini e Donne: Giulia Salemi pare essere stata confermata tronista

Uomini e Donne: Giulia Salemi pare essere stata confermata tronista

giulia salemi

Le più recenti anticipazioni di Uomini e Donne dicono che Giulia Salemi sia stata confermata come tronista per la prossima stagione

Avevamo accennato poche ore fa al fatto che Giulia Salemi potesse essere stata contattata per partecipare al trono di Uomini e Donne. Dopo l’indiscrezione riportata da diversi siti di gossip nonché dal sempre autorevole settimanale “Chi”, ora sembra arrivata la conferma. L’influencer ’italo-persiana potrebbe essere davvero presto coinvolta nel dating show mariano di Canale 5. Dopo la delusione avuta dalla rottura con Francesco Monte, pare che la giovane abbia dunque deciso di fare affidamento su Maria De Filippi per trovare l’anima gemella.

La signora di Mediaset starebbe dunque valutando la candidatura spontanea dell’ex gieffina Vip, che presto potrebbe trovare una felice conferma. Giulia Salemi è infatti una delle showgirl più apprezzate del momento, sia sui social network che in tv. Sul piccolo schermo, del resto, si è fatta conoscere per la sua dolcezza e solarità all’interno della Casa di Cinecittà, dove peraltro aveva iniziato la relazione con il modello pugliese. Di recente Giulia ha raggiunto addirittura un milione di follower su Instagram, confermando un traguardo decisamente importante per il suo futuro mediatico.

Giulia Salemi a Uomini e Donne

Tra le candidate al Trono Classico di Uomini e Donne, al momento non c’è ancora la notizia ufficiale della partecipazione di Giulia al programma Mediaset. Le probabilità, tuttavia, sembrano essere piuttosto alte, per la gioia dei suoi tanti ammiratori. Oltre alla Salemi, sembra che la redazione dello show pomeridiano di Canale 5 stia valutando le candidature anche di alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Di chi si tratta? Attendiamo novità succulente nei prossimi giorni.