> > Ylenia Carrisi a Venezia? La figlia di Al Bano è irriconoscibile

Ylenia Carrisi a Venezia? La figlia di Al Bano è irriconoscibile

Ylenia Carrisi a Venezia, la foto

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe stata immortalata a Venezia: lo scatto è irriconoscibile.

Ylenia Carrisi sarebbe stata avvistata a Venezia. È quanto sembra testimoniare una foto diffusa sul web che mostrerebbe la figlia del cantante Al Bano e di Romina Power, scomparsa a New Orleans, dove si trovava in vacanza nel 1993. Uno scatto del fotoreporter Roberto Fisconaro mostrerebbe la ragazza nella città lagunare nell’aprile del 2000.

Ylenia Carrisi a Venezia

Nella foto, quella che secondo Fisconaro sarebbe Ylenia Carrisi a Venezia appare però quasi irriconoscibile. La ragazza ritratta nell’immagine è infatti visibilmente ingrassata rispetto a come appariva la primogenita di Al Bano e della Power. La giovane, inoltre, appare poco curata e persino poco lucida. Il fotoreporter ha riferito di aver scattato la foto poco dopo la mezzanotte dell’8 aprile 2000. “Quattro giorni prima avevo ricevuto la segnalazione da un mio amico”, ha raccontato. “Mi aveva detto che in stazione da un paio di sere c’era un gruppo di ragazzi e ragazze e una di queste assomigliava a Ylenia Carrisi. Ho deciso di andare a vedere. Sono stato a Santa Lucia due sere consecutive e non ho trovato nessuno”.

Ma proprio quando stava per perdere le speranze, una sera, dopo essere stato a teatro, Fisconaro è tornato in stazione e ha incrociato un gruppo di quattro ragazze. Tra le giovani, che chiacchieravano davanti alla biglietteria, c’era proprio la presunta Ylenia Carrisi.

Ylenia Carrisi Venezia, la foto di Roberto Fisconaro

Ylenia in Venezuela?

Negli anni sono state registrate numerose segnalazioni di testimoni che affermano di aver visto la figlia di Al Bano viva, in ogni angolo del mondo. Secondo una di queste, Ylenia Carrisi si troverebbe in Venezuela. C’è infatti chi afferma di averla vista nel Paese sudamericano insieme a due bambine, presumibilmente le figlie.