> > Barbara D'Urso incredibile: foto mozzafiato a 62 anni

Barbara D'Urso incredibile: foto mozzafiato a 62 anni

barbara d'urso

Mentre si prepara al suo ritorno in tv a settembre, Barbara D'Urso si rilassa a bordo piscina, in una foto a dir poco incredibile

Barbara D’Urso, 62 anni compiuti a maggio, mostra un fisico davvero da marziana! Come una sirena a bordo piscina, la presentatrice partenopea sembra letteralmente sfidare le leggi della natura, risultando assolutamente vincitrice. Con una forma fisica smagliante, tonica e sensuale, la nostra amata Carmelita si sta concedendo il suo meritato riposo estivo prima del ritorno agli impegni settembrini. Ma prima, non ha potuto fare a meno di postare questo scatto incredibile! Molti sono del resto i progetti lavorativi che la attendono fra poche settimane. Da Live – Non è la D’Urso a Pomeriggio Cinque, dal Grande Fratello 17 a Domenica Live, dove ha confermato da poco la propria presenza.

barbara d'urso

Barbara D’Urso sempre perfetta

Pochi giorni fa, come detto, Barbarella ha di fatto annunciato ufficialmente il suo ritorno nel programma domenicale, confermandosi così la regina incontrastata dei palinsesti Mediaset. Con ben 4 programmi previsti per la stagione 2019-2020, la D’Urso è di fatto la conduttrice più presente su Canale 5. Oltre a Domenica Live, è infatti già stato confermato anche Pomeriggio Cinque in onda dal lunedì al venerdì, che si andrà a scontrare con La vita in diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. L’azienda di Cologno Monzese ha poi confermato la seconda edizione di Live, consideratone il grande successo soprattutto grazie agli approfondimenti sullo scandalo di Pamela Prati. Seppure non ancora reso ufficiale, è inoltre alquanto scontata la messa in onda di una nuova edizione del Grande Fratello tradizionale, probabilmente dalla prossima primavera.