> > Chiara Ferragni incinta? La foto che insospettisce i fan

Chiara Ferragni incinta? La foto che insospettisce i fan

chiara ferragni

Chiara Ferragni è davvero incinta per la seconda volta? Alcune recenti foto apparse sui social accendono il dubbio nei suoi fan

Da qualche settimana si rincorrono le voci su una possibile nuova gravidanza di Chiara Ferragni. Dopo la nascita di Leone, suo primogenito avuto dal marito Fedez, l’influencer potrebbe dunque essere incinta per la seconda volta. Ad accendere i sospetti nei suoi followers è stata per la precisione una foto pubblicata dalla loro beniamina su Instagram. In essa alcuni utenti decisamente attenti avrebbero notato un particolare che secondo loro non lascerebbe adito a dubbi.

Gli ultimi scatti pubblicati dalla cremonese a Ibiza, dove si trova in vacanza, vedono lei e il piccolo Leona a passeggio per le vie della Isla Bonita. Nelle foto incriminate, la nota fashion blogger nostrana posa con un completino in pendant tra il bikini e una gonnellina nera e bianca a pois. Quello che però è balzato agli occhi dei fan è un pancino sospetto, che emerge appena dalla gonna. Chiara è dunque solo un po’ gonfia, oppure le ipotesi dei follower sono veritiere?

chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni davvero incinta?

Mentre dunque i sospetti si fanno sempre più incisivi, dalla diretta interessata non sono arrivare finora conferme o smentite. Per il momento Chiara sembra preferire lasciare nel dubbio il fatto che possa essere incinta o meno. Da brava mamma, si dedica pienamente a Leone, in questi giorni di completo relax nell’isola spagnola. Sotto alle foto, tuttavia, i followers non si perdono d’animo e continuano a chiedersi se la Ferragni sia in dolce attesa. Leone potrebbe dunque avere presto un fratellino o una sorellina? In passato la blogger aveva lasciato intuire che non le dispiacerebbe diventare mamma per la seconda volta. A giudicare dalla grande tenerezza del marito Fedez verso il piccolo di casa, anche il rapper pare pensarla allo stesso modo.