> > Francesca Barra da scandalo: la foto con la camicia aperta sul seno

Francesca Barra da scandalo: la foto con la camicia aperta sul seno

francesca barra

Francesca Barra è apparsa sui social con una foto decisamente osé: lo scatto con la camicia aperta sul décolleté sta incendiando il web

Torna a far incendiare il web l’avvenente Francesca Barra, certo non nuova a foto tra il sensuale, l’artistico e l’irriverente. La novella moglie dell’attore Claudio Santamaria si è di fatto mostrata su Instagram in una posa seminuda, mentre si trova adagiata sul letto. La camicia sbottonata sul décolleté lascia intravedere più del dovuto, mentre una mano birichina è tatticamente posata nel tentativo di coprire almeno in po’ il seno. L’immagine, con un sapiente gioco di luci e ombre, crea così un contrasto a elevato tasso erotico, per la gioia di tutti gli ammiratori della 40enne materana.

francesca barra seno

Francesca Barra osé sui social

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono anche fatti ritrarre nudi insieme qualche tempo fa. Colti in atteggiamenti decisamente intimi, i due hanno pensato di manifestare così il loro immenso amore e la passione che li unisce. Alla giornalista nonché ex candidata del Pd non sono tuttavia mancate le critiche, proprio a causa di alcune immagini giudicate eccessivamente osé.

Qualche mese fa, inoltre, la coppia aveva annunciato pubblicamente un fatto piuttosto doloroso. Francesca Barra aveva infatti perso il bambino che aspettava dall’attore romano. A comunicarlo era stata lei stessa, postando sui social una pagina completamente nera. Il messaggio raccontava così, più di ogni possibile parola, il dramma che i due stavano vivendo. Poi la giornalista aveva espresso tutto il suo dolore affermando che la gravidanza era stata tanto cercata e voluta da entrambi. Ma quando già si lanciavano felicemente in nuovi progetti, il piccolo ha interrotto il suo cammino, “lasciando un vuoto che non riusciremo a riempire con nulla”.