> > Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: svelato il motivo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: svelato il motivo

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo Riccardi si è sentito in dovere di spiegare il motivo per cui si è allontanato da Claudia: la verità dell'ex tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono senza dubbio una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La motivazione per cui i due ricevono un così grande successo risiede nel fatto che entrambi appaiono sempre molto alla mano e sinceri. Ormai fidanzati da circa cinque mesi, per loro le cose non potrebbero dunque andare meglio di così. Eppure nonostante sia passato un po’ di tempo dalla fine della loro avventura nel dating show mariano, i due non si conoscono ancora così bene. Proprio nelle scorse ore, difatti, il Cobra ha deciso di svelare al popolo di Instagram una verità su Claudia Dionigi che nessuno certamente si aspettava.

Lorenzo Riccardi: confessione inattesa

Immediatamente dopo la loro uscita insieme dal programma di incontri di Canale 5, Claudia e Lorenzo Riccardi sono andati subito a convivere. Hanno di fatto preso in affitto un appartamento a Latina, per essere vicini ai genitori della giovane nonché alla loro agenzia. Proprio per tale motivo, è davvero difficile che i due si separino, se non per questioni di lavoro. Ecco dunque che in questo periodo è successo proprio questo: la coppia si è dovuta separare per gli impegni professionali di entrambi.

Al momento, dunque, come stanno vivendo la loro lontananza? Secondo quanto emerso dal profilo Instagram del Riccardi, sembra non molto bene. Dal canto suo, anche Claudia pare non stare proprio alla grande, affermando che ogni canzone le ricorda i bei momenti vissuti insieme alla sua dolce metà. Ricordiamo che l’ex corteggiatrice si trova a Los Angeles, in California, mentre Lorenzo è rimasto in Italia. Insomma, nonostante la separazione forzata, i due restano una coppia molto unita, che viene sempre più seguita e apprezzata dai fan.