> > Melissa Satta in maschera sui social: il costume è davvero sexy

Melissa Satta in maschera sui social: il costume è davvero sexy

melissa satta

Melissa Satta si è fatta immortalare sui social sfoggiando un travestimento super sexy, che non ha lasciato per nulla indifferenti i suoi fan

La bellissima Melissa Satta ha colpito ancora sui social. I followers di Instagram, abituati a immagini osé e provocanti della showgirl italo-americana, questa volta sono rimasti sorpresi dalla foto da lei postata su Instagram. L’ex Velina mora di Striscia la Notizia ha infatti davvero superato sé stessa, mostrandosi in rete in una veste decisamente particolare. Melissa Satta si è fatta immortalare nel dettaglio con un vero e proprio costume in maschera. Il risultato, come si può direttamente constatare, è a dir poco bollente, tanto da aver letteralmente scatenato la fantasia dei numerosi fan della showgirl 33enne.

Melissa Satta: travestimento hot

Basta del resto molto poco a Melissa Satta per far impazzire i fan, considerata la sua estrema bellezza. L’ex moglie di Kevin-Prince Boateng è di fatto una delle starlette più desiderate della televisione italiana. Facendo un giro sul suo profilo Instagram, sono molte le immagini che la immortalano nella sua indiscutibile avvenenza. Con la sua ultima foto, tuttavia, la showgirl ha lasciato davvero tutti di stucco. L’outfit da lei scelto per una presunta festa in maschera non è difatti passato per nulla sotto silenzio.

melissa satta travestimento

Con questa mise decisamente ricercata, Melissa Satta appare dunque per l’ennesima volta assolutamente sexy. Al party non avrà certamente mancato di farsi notare, grazie al sensuale corpetto in lattice e ai mini shorts, che le donano uno stile davvero accattivante. Lo sa bene anche l’appena acquisito giocatore della Fiorentina, nonché suo ex marito, Kevin Boateng, il primo ad aver lasciato il proprio commento a questo scatto bollente. Nel frattempo nella coppia sembra essere tornato il sereno, riavvicinatasi soprattutto per il bene del piccolo Maddox.