> > Thegiornalisti al Circo Massimo, il concerto per ora non decolla

Thegiornalisti al Circo Massimo, il concerto per ora non decolla

thegiornalisti flop

Tanti gli ospiti attesi per il 7 settembre, tra vecchi e nuovi amici: Calcutta, Fabri Fibra ed Elisa alcuni dei presenti.

I Thegiornalisti al Circo Massimo si esibiranno il prossimo 7 settembre. Tuttavia, dopo aver conseguito un successo dietro l’altro negli ultimi anni, la band sembra aver subito un piccolo rallentamento. Nonostante il disco di platino conquistato con l’ultimo singolo, le prevendite della “festa” di fine tour sembrano proseguire più a rilento del solito. Per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti deve essere, quindi, un’estate particolarmente torrida e non solo per le temperature.

Thegiornalisti al Circo Massimo

A Roma i Thegiornalisti hanno dato appuntamento a tutti i loro fan per chiudere il tour dell’album Love. Al Circo Massimo si è parlato di una grande festa per salutare tutti e i fan si aspettano un grande palco aperto, ispirato a quello dei Coldplay (con schermi per proiettare le immagini del concerto in diretta e vari contributi video).

Sarà un concerto probabilmente spettacolare e potrebbe essere davvero un peccato se venisse confermato il trend iniziale di prevendite dei biglietti. Sarebbero, infatti, 25mila i biglietti venduti finora. Una cifra importante, ma di certo non all’altezza di un gruppo che fino ad ora non ha mai deluso i suoi sostenitori.

I probabili ospiti del concerto

In questo concerto, inoltre, – secondo alcune voci di corridoio non ancora confermate – saranno probabilmente ospiti dei Thegiornalisti molti vecchi e nuovi amici: Calcutta, Franco126 e Gazzelle per primi. Altre fonti sostengono che potrebbero esserci Fabri Fibra ed Elisa, con Takagi & Ketra e infine Dario Dardust Faini. Voci da confermare, ma che già sono nell’aria. Insomma una grande chiusura per i Thegiornalisti prima di pensare al nuovo album, il primo prodotto da Universal dopo la rottura con la Carosello Records.