> > In piena notte a casa di Fiorella Mannoia: arrestata la stalker

In piena notte a casa di Fiorella Mannoia: arrestata la stalker

fiorella mannoia

Per molto tempo era stata ossessionata dalla vita della cantante, un ultimo gesto ha messo fine alla sua ossessione.

L’amore per il suo idolo, Fiorella Mannoia, si è trasformato in una vera e propria ossessione: appostamenti, telefonate, messaggi, lettere e richieste sempre più frequenti. La donna che da anni tormentava la cantante è stata arrestata dopo un gesto clamoroso. È la vittima stessa ad avvisare i fan dell’accaduto tramite i suoi profili social.

La stalker di Fiorella Mannoia

Da anni era ossessionata dalla cantante, ma i diversi tentativi della Mannoia di arginare le manie della fan non hanno fatto altro che infuocare la sua anima. La ragazza si è presentata sotto casa di Fiorella Mannoia nel cuore della notte. Gli abitanti del quartiere romano di Torpignattara, dove la Mannoia vive, sono stati svegliati dalle urla piene di insulti della donna, che infuocata dai rifiuti della cantate ha tentato di sfondare la porta d’ingresso della casa con una panchina.

“È successo quello che non avrei mai voluto succedesse, ma la ragazza non mi ha dato scelta. Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione, non c’entrano i concerti, né i biglietti, eccetto il giorno in cui è venuta a casa mia cercando di buttare giù la porta, non me li aveva mai chiesti. La sua ossessione era entrare nella mia vita. Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche, perché derivano da un disturbo.”

Sono queste le parole pubblicate dalla cantante romana e che narrano la notte di terrore vissuta insieme alla sua famiglia. Nonostante la tragicità dell’evento Fiorella Mannoia dimostra ancora una volta la sua bontà d’animo, il messaggio prosegue così

“Mi dispiace per lei, per me, per la sua famiglia e per la mia e per tutti quelli coinvolti in questa triste storia.”

Il prologo

Dopo l’accaduto l’autrice spaventata ha chiamato la polizia e per la stalker di Fiorella Mannoia è scattato il fermo immediato. La donna si trova ora nelle mani della giustizia. Dalle parole della cantante si capisce bene che non era la prima volta che la ragazza cercava un contatto con lei. Alla sua ossessione, proseguita per mesi, è finalmente stato messo un punto fermo e la cantante romana può tira finalmente un sospiro di sollievo.