> > Elettra Lamborghini, concerto interrotto: "La situazione stava degenerando"

Elettra Lamborghini, concerto interrotto: "La situazione stava degenerando"

Elettra Lamborghini concerto interrotto

"Una mia follower si è sentita male, non ho mai visto animali del genere", ha dichiarato Elettra Lamborghini.

Paura tra i fan di Elettra Lamborghini durante un concerto del tour con cui sta presentando il suo album d’esordio Twerking Queen. La cantante, nota anche per il suo comportamento spregiudicato e le sue foto osé, si è fatta strada nel campo musicale grazie a singoli come Pem Pem e Tocame e a collaborazioni con Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, oltre che per le sue foto osé, ha deciso di interrompere lo spettacolo dopo aver visto una situazione caotica sotto il palco: “La situazione stava degenerando, una ragazza si è sentita male”.

Elettra Lamborghini, concerto interrotto

Elettra Lamborghini ha spiegato il motivo dell’interruzione del concerto tramite alcune storie su Instagram. “Stasera ho dovuto fermare lo show anche se stavo cantando l’ultima canzone, perché non ho mai visto degli animali del genere“, ha dichiarato la cantante. “Penso che non sapersi divertire a quell’età sia veramente grave. Ho provato a far capire che non c’era bisogno di spingere, c’erano tutte le mie fan che conosco benissimo, avevano anche il mio merchandising… Ma a un certo punto ho detto che non ci stavo perché alcuni stavano spingendo come dei pazzi. Un casino. Sono uscita e ho visto una mia fan, Giorgia, che si è sentita male. Ha avuto un attacco di panico ed era quello che non volevo, che le persone si sentissero male. La situazione stava degenerando. A cosa servono i follwer se uno non dà il buon esempio?”.

Elettra ha concluso ringraziando i genitori: “Quando da piccola mio papà mi diceva che fumare è da sfigati, bere non va più di moda. Io non bevo e non fumo, ragazzi, e ringrazio mio padre perché è da sfigati. Non dovete fare quello che fanno gli altri.