> > Ludovica Valli si spoglia su Instagram: scatti super hot

Ludovica Valli si spoglia su Instagram: scatti super hot

Ludovica Valli

Ludovica Valli ha mandato in visibilio i fan: l'ex tronista ha mostrato il suo fisico perfetto in alcune foto hot sul suo profilo Instagram.

Ludovica Valli non smette di far parlare di sé. Giunta alla notorietà dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha un fisico mozzafiato, frutto di tante ore passate in palestra. Su Instagram la giovane influencer ha pubblicato un insieme di scatti super hot in barca a Ibiza, che hanno fatto scatenare i suoi follower.

La foto su Instagram

ludovica valli hot

Ludovica Valli è diventata nota dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini, da cui ha avuto una figlia, Bianca. Da allora è seguitissima su Instagram: ha 1 milione e 700 mila followers. Sui social network ama colpire i followers con foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. Il 4 agosto la giovane ha pubblicato una sequenza di quattro foto mentre si trova in vacanza ad Ibiza con il nuovo fidanzato, dopo la rottura con Federico. Sopra le parole “Deep blue, deep harmony, deep love”, La Valli si mostra in barca con un fisico perfetto e un lato B da urlo, tuttavia c’è un altro dettaglio che colpisce. Ludovica nelle foto non indossa il reggiseno e il suo topless è esplosivo. L’influencer cerca di coprire le parti “proibite” in diverse maniere, prima con il braccio, poi con il ginocchio, tuttavia in una foto non ci riesce proprio. Per evitare che Instagram censuri lo scatto troppo hot, lei stessa ha deciso di inserire una stellina sul seno. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di riempire il post di like e commenti entusiasti degli scatti senza veli.