> > Marco Borriello, flirt con un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Marco Borriello, flirt con un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Marco Borriello

Marco Borriello avrebbe una nuova fiamma: insieme a lui, in vacanza a Ibiza, ci sarebbe un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Marco Borriello non smette di far parlare di sé. Secondo l’ultima indiscrezione lanciata da 361 Magazine, sarebbe stato avvistato a Ibiza in compagnia di Vittoria Deganello. Tra il calciatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sarebbe più di un’amicizia.

Nuova fiamma per Borriello

Marco Borriello sembra aver già dimenticato Gilda Ambrosio. Il calciatore, ex di Belen Rodriguez, si trova in vacanza a Ibiza, uno dei luoghi più frequentati dai Vip d’estate, dove nascono puntualmente flirt bollenti. Proprio nell'”isla bonita”, secondo lo scoop lanciato da 361 Magazine, sarebbe in corso un flirt tra il calciatore e Vittoria Deganello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fidanzata con il tronista Mattia Marciano ma la storia è finita dopo pochi mesi. Infatti lui attualmente avrebbe un flirt con Vicktorja Mijhalovic. Anche Vittoria potrebbe aver finalmente accantonato quella storia grazie a Marco Borriello. Secondo l’indiscrezione, i due si sarebbero incontrati a Ibiza e da lì sarebbe nata più di un’amicizia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è l’ennesima donna che non riesce a resistere al fascino di uno dei più attraenti calciatori italiani. Non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte dei due. A 361 Magazine non è passato inosservato un particolare: “Le foto e le stories pubblicate in barca hanno immortalato gli stessi luoghi. E se tra i due ci sia qualcosa o meno… lo stabilirà il tempo! Intanto si godono le vacanze”.