×

Diletta Leotta, seno esplosivo nel micro-bikini: la foto su Instagram

Diletta Leotta ha fatto impazzire i fan con una foto hot su Instagram in cui vengono messe in risalto le sue forme.

diletta leotta

Diletta Leotta non smette di provocare sui social network. La bella conduttrice siciliana, reduce dalle voci sui suoi presunti flirt con il pugile Daniele Scardina e con il collega Matteo Lotti, è tornata a far parlare di sé per uno scatto particolarmente hot pubblicato sul suo profilo Instagram il 5 agosto.

La foto su Instagram

diletta leotta hot

La conduttrice condivide tantissimi scatti ogni giorno con i suoi 4 milioni e 300 mila followers su Instagram. In ogni foto appare con pose provocanti che mettono in risalto il suo fisico. Il 4 agosto Diletta Leotta ha pubblicato un post: si tratta di uno scatto in vacanza a bordo di un’imbarcazione in Sicilia accompagnato dalla didascalia “Siciliana 100%”. Infatti la ragazza è originaria di Catania, dove è nata il 16 agosto 1991. Nella foto indossa un costume intero, che mette le sue forme in evidenza, in particolare il suo seno esagerato. Tanti fans hanno mostrato il proprio entusiasmo per il suo décolleté in vista con diversi commenti.

Flirt con un collega

Diletta Leotta è reduce dalla storia finita, dopo 4 anni, con l’alto dirigente Matteo Mammì, che sarebbe stata chiusa da lei stessa.

Negli scorsi giorni è stata vista in atteggiamenti affettuosi con il pugile Daniele Scardina, che in un’intervista per la Gazzetta dello Sport l’ha definita un’amica speciale. Diletta ha sempre evitato le domande riguardo alla loro relazione perché preferiva tenere il flirt privato. I paparazzi di Diva e Donna l’hanno già beccata con un altro uomo: si tratta del musicista Matteo Lotti, suo collega a Radio 105. Nelle foto è su uno yacht con l’intera squadra radiofonica e si diverte tra tuffi e balletti sexy con un due pezzi animalier.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche