Emma Marrone, l’abito troppo corto fa impazzire i fan
Lifestyle

Emma Marrone, l’abito troppo corto fa impazzire i fan

emma

Emma Marrone ha pubblicato una foto su Instagram con un abito molto corto e una posa accattivante: i fan sono impazziti.

Emma Marrone è l’idolo di milioni di fan da quando nel 2010 ha vinto Amici di Maria De Filippi. Da ben 9 anni, Emma conquista tutti non solo con il suo talento canoro, ma anche con la sua bellezza. Lo dimostra l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 4 milioni di persone. Si tratta di uno scatto particolarmente hot, che ha fatto impazzire il popolo del web.

L’abito corto di Emma

Non è la prima volta che Emma Marrone pubblica foto sui social network in cui emerge la sua carica sexy. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram il 5 agosto è tuttavia più provocante del solito. Nello scatto hot, accompagnato dalla didascalia “Siediti e Aspetta”, Emma è seduta su un davanzale con un abito nero molto corto, le gambe accavallate e una posa accattivante. La cantante pugliese ha subito infiammato i followers che non hanno potuto fare a meno di rivestire il post con migliaia di like e commenti.

C’è chi chiede di che marca sia lo slipdress, chi si complimenta per la sua eleganza e sensualità, chi ancora si limita a lasciare delle faccine che fanno intendere l’apprezzamento. Per una volta, si tratta esclusivamente di commenti positivi. La cantante al momento è ancora single. Con la solita ironia che la contraddistingue, aveva parlato così a proposito di un ipotetico fidanzato: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.