> > Maria De Filippi, scandalo Amici: spinelli e marijuana per festeggiare

Maria De Filippi, scandalo Amici: spinelli e marijuana per festeggiare

maria de filippi

Il talent di Maria De Filippi registra uno scandalo: quattro ragazzi avrebbero introdotto nella casa marijuana e avrebbero avuto rapporti tra loro.

Il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, ha da sempre molto seguito e non solo tra i giovani. Tuttavia, uno scandalo ha invaso l’edizione del 2018, alla quale hanno preso parte tra gli altri Biondo, Vittorio Filippo e Nicolas. I quattro giovani, infatti, avevano trasgredito alcune regole imposte dal programma e perciò erano stati sottoposti a svolgere lavori di pulizia delle strade della capitale per un’intera settimana. Inoltre, terminata l’attività avrebbero dovuto affrontare un test per il reinserimento nel talent show di Canale 5. Non è mai stato chiarito il comportamento scorretto tenuto dai ragazzi, ma recentemente sono emerse nuove informazioni sullo scandalo. Sulla rivista Rolling Stone prima e su KontroKultura poi, riportiamo alcuni aggiornamenti.

Maria De Filippi, lo scandalo di Amici

I quattro ragazzi che partecipavano all’edizione 2018 del talent show Amici volevano festeggiare il compleanno di Biondo. Per quest’occasione, dunque, avrebbero inserito nel programma di Maria De Filippi alcuni spinelli e avrebbero fatto uso di marijuana. Lo scandalo è balzato su alcune testate sul web e in breve la notizia è diventata virale. La Giornalista Giulia Castellini su Rolling Stone scrive: “Pare che nel decalogo di regole della scuola ci sia quella di non introdurre sostanze stupefacenti nel residence”. I quattro amici, secondo quanto riportato sui siti sopra citati, si sarebbero lasciati andare a pratiche sessuali di gruppo e per questi motivi la redazione del programma ha stabilito per loro una severa punizione.