> > Temptation Island: la verità su Valeria Bigella e Antonio Moriconi

Temptation Island: la verità su Valeria Bigella e Antonio Moriconi

antonio valeria

Valeria Bigella e Antonio Moriconi sono stati avvistati sulle spiagge di Formentera: sarà l'inizio di un nuovo flirt? Lei chiarisce su Instagram.

L’ex protagonista di Temptation Island nel 2017, Valeria Bigella, e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi, sono stati avvistati insieme a Formentera. Secondo quanto di evince dal web, infatti, tra i due ci sarebbe un flirt particolare. Nel blog di IsaeChia, in particolare, sono riportate alcune immagini che ritraggono la coppia sulla spiaggia. Nonostante nessuna effusione, sembra che i due siano molto vicini. Sarà la nascita di un nuovo amore o un semplice flirt? Una storia pubblicata dall’influencer su Instagram chiarisce la situazione.

Valeria Bigella e Antonio Moriconi

Poco tempo fa erano stati avvistati insieme e avevano smentito parlando di una semplice amicizia. Ora, però, il flirt tra Valeria Bigella e Antonio Moriconi è evidente. L’ex fidanzata di Alessio Bruno (protagonista di Temptation Island edizione 2017) e l’ex corteggiatore di Teresa Langella sono stati avvistati sulle spiagge di Formentera. Secondo quanto riporta il blog di IsaeChia, si tratterebbe di una vera e propria vicinanza particolare, che lascia intendere l’inizio di una storia. Sarà così?

Le stories su Instagram

Le stories dell’influencer su Instagram chiariscono la relazione. In alcune frasi sul profilo social, la giovane sarda Valeria spiega che con Antonio c’è solo una grande amicizia. I due si sono incontrati in un contesto formale di lavoro e tra loro non c’è nulla di più. Come si spiega, però, la vicinanza intima sulla spiaggia? Valeria racconta di aver avvistato l’ex corteggiatore da lontano e di aver approfittato della situazione per avere un po’ di compagnia. Nulla di più.