> > Alessia Marcuzzi: "Da bambina ho visto gli Ufo"

Alessia Marcuzzi: "Da bambina ho visto gli Ufo"

Alessia Marcuzzi

La conduttrice ha raccontato un episodio della sua infanzia legato a delle forme di vita non terrestri.

Pronta a condurre Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi ha rivelato di aver vissuto da piccola un’esperienza davvero particolare. Sembra, infatti, che la nota conduttrice abbia avvistato degli Ufo.

Alessia Marcuzzi e gli Ufo

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha raccontato un episodio della sua infanzia legato a delle forme di vita non terrestri. In base a quanto affermato dalla stessa conduttrice, infatti, all’età di 5 anni avrebbe avvistato degli Ufo mentre era sul litorale con la bisnonna. “Sul litorale romano, d’estate, ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra“, ha spiegato. Un’esperienza che la stessa conduttrice ha definito molto forte, tanto da sottolineare come un ufologo avesse in seguito confermato varie segnalazioni in zona nel corso della metà degli anni ’70.

Con il passare del tempo, però, la storia è stata trasformata in una sorta di romanzo con l’aggiunta di elementi di fantasia, diventando quindi una vera e propria gag. “Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, – ha poi aggiunto Alessia Marcuzzi – la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!“.

Un aneddoto davvero particolare, quello raccontato da Alessia Marcuzzi che, nel frattempo, è pronta a prendere il timone di Temptation Island Vip che tornerà a settembre 2019 con la seconda edizione.