> > Da Anna Falchi a Wanda Nara: l'estate delle vip che mostrano le curve

Da Anna Falchi a Wanda Nara: l'estate delle vip che mostrano le curve

vip estate 2019

Da Anna Falchi a Wanda Nara, sono tante le vip che durante l'estate 2019 mettono in mostra le proprie curve

Con l’arrivo dell’estate nasce l’irrefrenabile voglia di andare in vacanza al mare. Lo sanno bene le tanto apprezzate vip della televisione nostrana, che anche quest’anno hanno colto l’occasione per mettere in mostra la propria bellezza con numerosi video e foto pubblicate sui social.

L’estate 2019 delle vip

Niente di meglio che stare in acqua a guardare il mare“, ha scritto Anna Falchi su Instagram, mentre è in vacanza a Mykonos. Una didascalia a corredo di una foto che vede la showgirl in una vasca idromassaggio e le mani che vanno a coprire il seno. Sempre da Mykonos arrivano gli scatti di Anna Tatangelo, con la compagna d Gigi D’Alessio che si mostra in bikini rosa e slip celeste, ipnotizzando i suoi follower.

Altro personaggio famoso e altro scatto carico di sensualità. Si tratta in questo caso di Justine Mattera che, sempre attraverso Instagram, ha pubblicato una foto di nudo artistico con lei piegata sulle ginocchia, viso tra le braccia e tacchi a spillo. In fin dei conti, come ha scritto la stessa Mattera, “In certe occasioni le scarpe giuste sono tutto ciò che ti serve“.

Tra le foto vip più gettonate di luglio, poi, vi è quella di Valeria Marini nuda in una vasca da bagno di un hotel di lusso, con i commenti dei numerosi fan che sembrano aver particolarmente gradito questo scatto. Dello stesso avviso anche i follower di Wanda Nara che ha postato di recente una serie di foto da Formentera in grado di mettere in risalto il suo lato B. La sensualissima Naomi Campbell, a sua volta, ha reso pubblica una foto in cui si mostra nuda, distesa con la pancia sotto e il lato B scoperto. Un’immagine che mette in evidenza la bellezza della Venere Nera a 49 anni.

Protagonista indiscussa della cronaca rosa dell’estate 2019, non poteva mancare Diletta Leotta. La nota conduttrice, infatti, ha ammaliato i suoi fan con un balletto che ha messo in mostra il suo lato B al top. Come non citare poi le due sorelle Rodriguez. Se da un lato Cecilia Rodriguez si è messa in mostra con twerking e balli in compagnia di Ignazio Moser e Andrea Damante, dall’altro canto Belen prosegue le sue vacanze ad Ibiza con Stefano De Martino.

Un’estate all’insegna del divertimento e dei social, quella delle vip nostrane, che sicuramente approfitteranno delle ultime settimane di agosto per poter continuare ad ammaliare i loro fan con foto in bikini e lati B da urlo.