> > Cecilia Rodriguez, i baci hot di Ignazio Moser sulle storie Instagram

Cecilia Rodriguez, i baci hot di Ignazio Moser sulle storie Instagram

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle Instagram stories in cui Ignazio Moser fa un gesto passionale: il loro amore procede a gonfie vele.

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele e i due non rinunciano a farlo sapere al mondo. Entrambi amano condividere sui social i loro momenti intimi e questa volta si sono superati. Sulle stories di Cecilia sono apparsi dei video in cui esplode la passione del fidanzato per la bellissima sorella di Belen.

Le storie di Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno un grande seguito sui social network. L’ex di Francesco Monte ha quasi 4 milioni di followers e il fidanzato ne ha quasi 1 milione. Dopo quasi due anno dall’inizio della loro relazione, nata durante la loro partecipazione a Grande Fratello Vip, i due sono ancora molto innamorati. Perciò amano condividere con i fan i loro momenti di coppia, anche quelli più intimi. E’ ciò che è successo nelle ultime stories della sorella di Belen, che si trova in vacanza con la sua famiglia e Ignazio. Mentre erano soli in camera per un momento di relax insieme al loro cagnolino, i due si sono filmati e hanno pubblicato i video su Instagram, in cui Cecilia ha indosso un bikini che mette in evidenza il suo decolleté. Nelle immagini, si vede la ragazza intenta a parlare con le sue fan e a dare loro consigli su come curare la pelle. Ad un certo punto, Ignazio, non resistendo alla sua carica sexy della ragazza, inizia a darle una serie di baci sul seno e appoggia la testa su di lei. Cecilia, accorgendosi delle attenzioni dell’ex ciclista su strada, si distrae e smette di conversare con le sue followers. I fan della coppia hanno sicuramente apprezzato queste stories, che mostrano la grandissima intesa tra i due.