> > Chiara Ferragni in topless su Instagram: polemiche tra i fan

Chiara Ferragni in topless su Instagram: polemiche tra i fan

chiara ferragni

Una gita in barca a Ibiza è l'occasione giusta per un tenero scatto tra Chiara Ferragni e Fedez: l'influencer, però, si mostra troppo.

Chiara Ferragni è in vacanza a Ibiza insieme al marito Fedez e al piccolo Leone. Durante le gite in barca e i pomeriggi in spiaggia, però, l’influencer non dimentica di aggiornare i social. In particolare su Instagram è apparsa un’immagine che la ritrae in topless. Fedez ha commentato lo scatto così: “Sembrava nulla e invece eccoci qua”.

chiara ferragni topless

Chiara Ferragni in topless

In barca insieme a Fedez: questo è il romantico scatto che ritrae Chiara Ferragni in topless. Infatti, in un momento di intimità i ferragnez si lasciano andare a Ibiza. L’influencer copre il seno con il braccio, anche se non riesce a nascondere ogni cosa e i fan notano i dettagli. Iniziano ad arrivare una valanga di commenti sotto allo scatto pubblicato da Fedez. Alcuni ironizzano sul seno di Chiara scirvendo: “Cosa si sta coprendo Chiara?”. Altri, invece, puntano sulla critica: “Togliere il reggiseno per ottenere più like è davvero patetico“. Ma Chiara non ha assolutamente bisogno di spogliarsi per raccogliere like. Infatti, alcuni suoi fan la difendono così: “Tutta invidia!! Sono belli, intelligenti e hanno una bella famiglia….non rosicate…”. Infine, di fronte a coloro che sottolineano il poco seno dell’influencer c’è chi precisa: “Unica donna dello spettacolo senza t**te rifatte… Brava Chiara, bellissima così“.

L’annuncio a sopresa

Sul suo profilo social Chiara Ferragni ha avvisato i fan che domani, giovedì 8 agosto, verso le tre del pomeriggio, arriverà una sorpresa particolare. Nessuno sa di cosa possa trattarsi, ma tra i follower dei ferragnez c’è chi spera nella seconda gravidanza. Altri, invece, pensano si riferisca al nuovo film di Chiara in uscita il prossimo 16 settembre nelle sale italiane.