> > David Beckham in Puglia: le vacanze con la moglie Victoria

David Beckham in Puglia: le vacanze con la moglie Victoria

David Beckham in Puglia

Tra le masserie, l'azzurro del mare e il verde degli ulivi, David e Victoria Beckham si concedono strepitose vacanze in Puglia

Mykonos, Formentera, Maldive sono indubbiamente alcune delle mete preferite dai grandi vip internazionali. Trascorrono incantevoli vacanze all’insegna del relax, spesso in coppia e con la famiglia. Attirano anche le spiagge della Costa Azzurra. Una habitué della rinomata zona francese è Naomi Campbell, ma anche Elle McPherson e Johnny Depp. Piacciono le Hawaii, la California, le spiagge di Malibù, per non parlare della Grecia e dei Caraibi. Ma in molti si concedono vacanze di lusso tra i meravigliosi paesaggi italiani, da Forte dei Marmi alla Sardegna, passando per la Puglia. Ed è proprio tra i verdi degli ulivi e le masserie che David e Victoria si stanno godendo la loro estate 2019. Infatti, David Beckham in Puglia con la moglie sorprende i fan postando foto sensazionali.

David Beckham in Puglia con Victoria

Pare si siano innamorati dell’Italia David e Victoria Beckham. Sarà il cibo, l’aria calda, l’azzurro cristallino delle acque pugliesi.

“Felice estate! Baci dalla Puglia”, scrive l’affascinante Victoria sul suo profilo Instagram. A complimentarsi per il buon cibo è anche l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan. Il giocatore, infatti, ho postato un video nelle sue Instagram Stories. Pasta, risotto con le ostriche, carne, frutta, mandorle, dessert e naturalmente l’immancabile tè inglese. Non sono mancati neppure i complimenti allo chef Domingo e allo staff del ristorante “Due camini”.

Da giorni, nella bella terra pugliese, si vociferava della presenza dei Beckham. I due pare siano stati avvistati a Borgo Egnazia. La famiglia Beckham è arrivata al completo. Nelle foto, infatti, compaiono anche i figli Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz.