> > Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: l'incidente stradale a Ibiza

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: l'incidente stradale a Ibiza

ezio greggio e romina pierdomenico

Ezio Greggio e la sua compagna, Romina Pierdomenico hanno avuto un incidente a Ibiza: lui ha raccontato la disavventura su Instagram.

Ezio Greggio è stato vittima di un incidente stradale a Ibiza. Si trova nell’isla bonita in vacanza insieme alla sua compagna, Romina Pierdomenico. Il conduttore televisivo ha spiegato il motivo che ha causato l’episodio in un post su Instagram, in cui ha biasimato il comportamento di alcuni paparazzi che stavano inseguendo la coppia

L’incidente a Ibiza

Insieme a Romina Pierdomenico, 26enne abruzzese con cui ha una storia e che è stata al suo fianco anche nell’avventura de La sai l’ultima, Ezio Greggio in questi giorni si trova a Ibiza in vacanza. Tra di loro tutto sembra procedere nel migliore dei modi, nonostante le polemiche legate alla grande differenza d’età. Insieme i due hanno dovuto affrontare una piccola disavventura. Secondo quanto ha raccontato Ezio Greggio, nell’isla bonita hanno avuto un incidente stradale. La loro auto ha avuto un impatto con la Jeep che stava davanti. Non si tratta niente di grave, però entrambi si sono recati lo stesso in ospedale per i controlli e alla sua compagna è stato riscontrato un piccolo trauma al collo. “Come al solito eravamo inseguiti da 3-4 paparazzi, potevano almeno venire vicino e chiedere come stava”: ha scritto lo storico presentatore di Striscia La Notizia in un post sul suo profilo Instagram, dove è seguito da 381 mila persone. Greggio ha voluto sfogarsi con i suoi followers per il comportamento dei paparazzi, che hanno scattato foto e non si sono nemmeno avvicinati per sapere se fosse successo qualcosa di grave e nel caso soccorrerli. “Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”: ha continuato Ezio Greggio.