> > Luis Sal, chi è il giovane ospite in vacanza con i Ferragnez

Luis Sal, chi è il giovane ospite in vacanza con i Ferragnez

luis sal chi e

Luis Sal sta trascorrendo le vacanze insieme agli amici Fedez e Chiara Ferragni: ma chi è?

I fan più accaniti della coppia Fedez-Ferragni lo avranno già notato. Nelle vacanze della celebre coppia è presente una terza persona. Luis Sal, infatti, si trova in praticamente tutte le stories pubblicate dalla coppia su Instagram. Prima scherza con Fedez, poi gira con Chiara Ferragni per Ibiza, infine gioca con il piccole Leone.

Stando a quanto riportato dal sito huffingtonpost.it, Luis Sal è l’ospite d’onore della lussuosissima villa sulla Isla Bonita dove la famiglia Ferragni trascorre in totale relax le proprie vacanze. Lui ammette candidamente che “Se sei over 30 è difficile che mi conosci; oppure hai un gran gusto”. Ma chi è?

Luis Sal, chi è l’ospite dei Ferragnez

Il vero nome dovrebbe essere Sergio Lerme (ma lui nega di chiamarsi così) è bolognese, ha 22 anni e di professione fa lo youtuber (con un singolo in uscita). Luis vanta 1 milione e 300 mila follower su Instagram oltre ad un libro tutto suo (“Ciao, mi chiamo Luis”, Rizzoli, 2018). Ai tempi della pubblicazione il libro risultava essere il secondo più venduto su Amazon Italia dopo la biografia di Francesco Totti.

Prima di essere uno degli idoli della rete Luis Sal faceva il barista. Il suo successo è talmente ampio che ha attratto l’interesse del mondo accademico. Lo scorso anno presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si è tenuta una lezione aperta con protagonista proprio il giovane classe 1997. Il titolo era “Identikit di uno youtuber: a colloquio con Luis Sal”.