> > Nadia Toffa sparita dai social: i messaggi dei fan

Nadia Toffa sparita dai social: i messaggi dei fan

Nadia Toffa

Nadia Toffa è assente dai social network da oltre un mese e i fan le stanno vicino dedicando numerosi messaggi di incoraggiamento

Nadia Toffa è assente dai social network dallo scorso 1 luglio 2019 e i fan sono preoccupati che le condizioni di salute della conduttrice siano peggiorate. Sia su Facebook che su Instagram, infatti, non vi sono più post della Iena e i suoi followers continuano a mostrarle il loro sostegno con numerosi frasi di incoraggiamento.

Nadia Toffa e i suoi fan

Alla continua ricerca di aggiornamenti su come stia realmente Nadia Toffa, il suo silenzio social continua a destare preoccupazione. È trascorso ormai più di un mese dal suo ultimo messaggio e al momento non vi sono notizie su di lei. Ha sempre dispensato appelli e messaggi positivi ed incoraggianti la tanto amata Nadia Toffa e proprio per questo motivo, in questo momento di assenza dai social, i fan sono pronti a starle vicine dedicandole numerosi messaggi di incoraggiamento.

Tra questi, ad esempio un utente ha scritto: “Ciao Nadia….tutti giorni guardo il tuo profilo …..non abbiamo tue notizie da più di un mese….siamo tutti preoccupati….Nadia ti vogliamo tutti un gran bene…ti prego appena te la senti dacci tue notizie“, mentre un altro: “Forza Nadia!!!! Rispettiamo il tuo silenzio!!! Ti aspettiamo e ti vogliamo tanto bene“, oppure “Ciao Nadia!! Un abbraccio forte. Ci manca la tua energia positiva! !!a presto“.

Sono davvero tanti, infatti, i messaggi di affetto dei fan nei confronti di Nadia Toffa e la speranza di tutti è che al più presto la Iena scriva qualcosa e che torni sorridente e forte come tutti hanno imparato ad apprezzarla. Nel corso degli anni, infatti, la sua positività è diventata di esempio per molti e pertanto i suoi fan sono pronti a sostenerla.