> > Romina Power e quel lutto familiare: "Mi mancate sempre"

Romina Power e quel lutto familiare: "Mi mancate sempre"

romina power 1

Romina Power posta una foto dei suoi genitori con la dedica "Mi mancate sempre, sopratutto in momenti come questi!".

Dopo i suoi post contro il 5G, Romina Power pubblica su Instagram uno scatto che ha fatto commuovere i fan. Si tratta di una fotografia in bianco e nero dei suoi genitori che le mancano molto, “soprattutto in momenti come questo“.

Romina Power e la foto dei genitori scomparsi

Sono giorni felici per Romina Power. Stando alle indiscrezioni sarebbe nata la figlia della sua terzogenita Cristel Carrisi. I nonni sono infatti volati in Croazia, come mostra una foto della stessa cantante allegata alla scritta ironica “Nemmeno la Croazia è esente dalle scie chimiche“.

Il motivo della visita potrebbe essere appunto quello di conoscere di persona la nipotina che, sempre stando ad alcune voci, si chiamerebbe Cassia. Un nome particolare, come già quello del fratellino Kai nato nel maggio 2018. E non saranno gli unici figli di Cristel e Davor Luksic, che hanno infatti annunciato di desiderare una famiglia numerosa.

Ed è proprio in un momento così felice che la cantante statunitense ha avvertito più che in altre situazioni la mancanza dei suoi genitori. Ha infatti postato su Instagram una fotografia in bianco e nero che li ritrae sorridenti accompagnata dalla scritta “Mi mancano sempre. Sopratutto in momenti come questi!

Romina Power pubblica una foto dei genitori

Tyrone Power e Linda Christian sono scomparsi alcuni anni fa. In particolare il padre è venuto a mancare nel 1958 mentre stava realizzando il film Salomone e la regina di Saba, mentre la madre è morta nell’estate 2011.

Questo scatto è piaciuto molto ai followers, tra cui anche il suo fan club ufficiale, che l’hanno in poco tempo riempita di migliaia di likes.