> > Vanessa Incontrada, la sigaretta su Instagram che scatena i fan

Vanessa Incontrada, la sigaretta su Instagram che scatena i fan

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada si lascia scappare una sigaretta di troppo e i fan non le risparmiano critiche e insulti.

Vanessa Incontrada viene di nuovo presa di mira su Instagram: questa volta, però, per una sigaretta di troppo. Infatti, dopo gli insulti riguardo il suo fisico a seguito della gravidanza, aveva confessato a Mara Viener: “Uscì in una maniera così forte, come se avessi commesso un peccato. Sembrava che avessi ammazzato qualcuno. Anche oggi fa male, perché non lo capisco”. Si riferisce a un commento duro di un giornalista che aveva titolato il suo articolo “Vanessa la balena“. A Domenica In aveva poi proseguito dicendo: “Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne, fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio. Alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”. Di nuovo, però, Vanessa viene criticata sui social, nonostante essere famosi non significhi essere asciutti. Ma questa volta il motivo degli insulti non riguarda il suo fisico. Una nuova foto su Instagram genera il caos: vediamo che cosa è successo.

Vanessa Incontrada, la sigaretta

Vanessa Incontrada ha scatenato i follower su Instagram dopo aver pubblicato uno scatto particolare. Infatti, la showgirl avrebbe condiviso un’immagine che la ritrae insieme al compagno Rossano Laurini, ma un dettaglio ha scatenato l’ira degli haters. Vanessa sta fumando una sigaretta. Inoltre, il commento alla foto è: “Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci …”.

vanessa incontrada

Tra i commenti qualcuno cerca l’ironia: “Siete favolosi…. la sigaretta spero sia finta…di cioccolato!”. Altri, invece, scendono sul pesante, attaccando la showgirl così: “Che fai? Fumi? Noooooo”, “Non si fuma” e ancora “Smetti di fumare”. Infine: “Sei bellissima, ma farti fotografare con la sigaretta non è un bel messaggio. Magari è finta, speriamo”. Il vizio del fumo non passa inosservato dai fan di Vanessa Incontrada.