> > Barack Obama e Michelle: il divorzio dopo 27 anni di matrimonio?

Barack Obama e Michelle: il divorzio dopo 27 anni di matrimonio?

barack obama

C'è aria di crisi tra Barack e Michelle Obama. I due sono sposati da 27 anni ma il loro matrimonio sembra essere in dirittura d'arrivo.

L’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha ormai terminato il suo mandato nel 2017. E’ stato in carica 8 anni, dal 2009. E per (più del) triplo degli anni il politico statunitense dal sorriso smagliante lo abbiamo visto al fianco di sua moglie Michelle Obama con la quale è unito in matrimonio da ben 27 anni. Matrimonio che, proprio come lo fu all’epoca il suo mandato, pare essere in dirittura d’arrivo.

Barack Obama e Michelle: aria di crisi

Si respira aria di divorzio tra Barack Obama e Michelle Obama: si vocifera in Italia e si vocifera nel mondo intero. A darne notizia nel nostro Paese è stato Dagospia, rifacendosi a un dettaglio riportato sul tabloid americano Globe. Pare che a Michelle Obama l’assenza del marito -ultimamente sempre fuori per lavoro, non vada proprio giù: la donna si è recentemente lamentata del fatto che Barack Obama trascorra molto poco tempo con lei e le sue figlie Sasha e Malia. Sembra anche che Michelle ci sia rimasta male perché suo marito non l’abbia sponsorizzata (al contrario dei Clinton) come candidata alle presidenziali americane.

Il loro matrimonio dura da ben 27 anni: sulla loro solida storia d’amore è stato girato addirittura un film che ripercorre tutte le fasi del loro innamoramento. L’ex Presidente degli Stati Uniti sembrerebbe da un po’ di tempo trascurare sua moglie, l’ex first lady Michelle Obama al punto da creare una situazione ormai poco tollerabile. Come accade a tante coppie celebri e meno celebri, anche questa volta il divorzio pare essere la giusta via d’uscita. Chissà quanto poco indolore.