> > "Chiara Ferragni - Unposted": trailer e trama del film sull'influencer

"Chiara Ferragni - Unposted": trailer e trama del film sull'influencer

chiara ferragni unposted

"Chiara Ferragni Unposted" uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 settembre: ci saranno filmati e audio inediti, consigli e interviste.

Il sito Fanpage.it ha lanciato un’esclusiva del nuovo film “Chiara Ferragni Unposted“. Secondo le prime indiscrezioni si tratterà di un documentario (realizzato da Elisa Amoruso) che racconterà la vita della fashion blogger. Vediamo nel dettaglio i contenuti del film.

“Chiara Ferragni Unposted”: la trama

Il nuovo film di Chiara Ferragni (“Chiara Ferragni Unposted”) realizzato da Elisa Amoruso sarà presentato alla 76esima Mostra Internazionale cinematografica di Venezia e approderà nelle sale italiane i prossimi 17, 18 e 19 settembre. Secondo le informazioni trapelate da Fanpage, inoltre, si tratterà di un full immersion nella vita di Chiara. Si partirà dalla nascita di The Blonde Salad, fino al matrimonio con Fedez e la nascita del piccolo Leone. Dalla costruzione di un marchio di moda fino alla vita priva di un’influencer tra le più seguite in Italia. Ci saranno filmati inediti, audio della stessa influencer, consigli e chicche di ogni tipo. Chiara Ferragni, infatti, vanta oltre 15 milioni di follower sui social e ha solo 31 anni. La rivista Forbes, infine, l’ha etichettata come prima influencer di moda al mondo.

Il film

“Chiara Ferragni Unposted” toccherà tutti gli eventi più importanti che hanno segnato la vita di Chiara: nel 2018, ad esempio, è diventata mamma del piccolo Leone Lucia. Nelle stesso anno ha detto il suo Sì a Fedez, unendosi in matrimonio con il rapper italiano. Infine, sempre nel 2018 è stata nominata Ceo di Tbs Crew e Chiara Ferragni collection. Il nuovo film dell’influencer si prospetta quindi come una storia del web 3.0 e di come si possa costruire un’immagine ai tempi dei social. Chiara Ferragni, in particolare, ha raggiunto il successo in tempo rapidissimi sfruttando al massimo la comunicazione online. Grazie alle interviste realizzate a giornalisti, docenti, sociologi e scrittori verranno analizzati i modi in cui è possibile utilizzare i social per costruire un brand e avere successo.