> > Gabry Ponte tocca il fondoschiena di Elisabetta Gregoraci: il commento

Gabry Ponte tocca il fondoschiena di Elisabetta Gregoraci: il commento

Gabry Ponte

Gabry Ponte sembra abbia gradito l'incantevole bellezza della Gregoraci. All'ultimo appuntamento di Battiti Live, il dj ha toccato il suo fondoschiena

Un’ultima serata all’insegna della bella musica che anima l’estate 2019. Ma in diretta da Bari, durante l’ultimo appuntamento di “Battiti Live”, le sorprese non sono mancate. Gabry Ponte ha salutato il palco concedendosi un rapidissimo tocco al fondoschiena di Elisabetta Gregoraci, che su Instagram parla dell’accaduto e ironizza.

Gabry Ponte tocca fondoschiena della Gregoraci

Confermata per l’edizione appena conclusasi di “Battiti Live”, la Gregoraci è tornata ad ammaliare i suoi fan con look sensazionali e con una bellezza sempre impeccabile. Nelle ultime ore, inoltre, è al centro delle cronache rosa nostrane. Le voci, infatti, parlano di un nuovo flirt. È stato difficile superare il dolore per la fine del matrimonio con Flavio Briatore, anche per via di quell’accordo post divorzio con cui la Gregoraci si è impegnata a non apparire in pubblico con un uomo diverso dal padre del suo bambino. Ora sembra abbia posto fine anche alla relazione con Francesco Bettuzzi, un imprenditore con cui nell’ultimo periodo aveva intrapreso una frequentazione.

Ma a chi sui social la interroga in merito a un possibile nuovo amore, lei commenta: “Non ne ho voglia ora”. Elisabetta Gregoraci per ora pare volersi concentrare solo sul lavoro. Gli ultimi risultati sono positivi considerando il successo di “Battiti Live 2019”.

E proprio durante l’ultimissima puntata della trasmissione, in diretta da Bari, anche Gabry Ponte sembra non essere riuscito a tenere a freno l’ammirazione per la bellezza della Gregoraci. Il video che lo immortala mentre tocca il fondoschiena della conduttrice ha fatto il giro del web. I più attenti osservatori sostengono che l’abbia fatto per due volte. Prima non appena ha concluso l’esibizione, quando ha abbracciato la conduttrice posandole una mano sul lato b. La seconda volta pochi istanti dopo: è stato a questo punto che la Gregoraci ha spostato la mano del dj, senza però scomporsi.

A chi ha duramente criticato Gabry Ponte, lui ha risposto così: “Hai tutto il mio appoggio, se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace”. Alle parole del dj, fanno eco quelle della Gregoraci, che su Instagram scherza sull’accaduto attraverso alcune Instagram Stories.

Gabry Ponte