> > Karina Cascella, l'annuncio atteso su Instagram

Karina Cascella, l'annuncio atteso su Instagram

karina cascella

Dopo la morte prematura del suo cagnolino Carolina, Karina Cascella ha fatto un annuncio molto atteso su Instagram.

Karina Cascella ama parlare di sé. L’opinionista televisiva senza peli sulla lingua è al centro dell’attenzione per una situazione diversa dal solito. Infatti dopo aver raccontato ai follower la morte prematura del suo cagnolino Carolina, ha annunciato di aver preso un nuovo cane.

Karina Cascella: l’annuncio atteso

Il 5 agosto Karina Cascella aveva annunciato che stava attraversando un momento difficile a causa della morte del suo cagnolino, Carolina. La donna era preoccupata per la figlia Ginevra, che si era affezionata molto al cucciolo. A distanza di tre giorni, la Cascella ha ritrovato il sorriso per una bellissima notizia che ha voluto subito condividere con i suoi fan. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti preso un altro cagnolino per sua figlia. Anche se continua a soffrire per la prematura morte di Carolina, la Cascella ha pensato che un nuovo amico a 4 zampe possa aiutare lei e la sua piccola a riprendersi prima da questo enorme dispiacere.

Il messaggio su Instagram

“Ciao Polpetta benvenuta a casa. Ginni ti ha dato un nome adatto a te. Non so come andrà tra noi, ma so che ti ameremo moltissimo, portando nei nostri cuori il dolce ricordo degli anni vissuti con Carolina”: Così Karina Cascella ha accompagnato un suo selfie in compagnia del nuovo cagnolino, pubblicato il 7 agosto su Instagram, dove è seguita da 1 milione di persone. Si tratta di un Chihuahua dal pelo lungo che ha subito conquistato i fan di Karina. A Polpetta ha dato il benvenuto anche la compagna dell’ex di Karina, Salvatore Angelucci, grande amica della Cascella e di Ginevra.