> > Miss Italia, niente Insinna: condurrà Alessandro Greco

Miss Italia, niente Insinna: condurrà Alessandro Greco

Alessandro Greco

Secondo un'indiscrezione, alla conduzione di Miss Italia ci sarà Alessandro Greco e non Flavio Insinna.

Miss Italia 2019 ritornerà in Rai. Il concorso di bellezza dovrebbe essere trasmesso a partire da venerdì 6 settembre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Nelle ultime indiscrezioni si dava quasi per certa la conduzione della coppia formata da Flavio Insinna e Nino Frassica. Tuttavia sembra che, secondo quanto ha riferito TvBlog, la manifestazione di bellezza sarà condotta da Alessandro Greco.

La conduzione dell’80esima edizione

“Come scritto sempre qui su TvBlog, alcuni ostacoli hanno frenato l’approdo di Insinna alla guida di Miss Italia 2019; ostacoli che, secondo quanto apprendiamo, proprio negli ultimi minuti sarebbero diventati insormontabili” si legge sul sito di informazione, che aggiunge: “Al suo posto dovrebbe esserci un vecchio e caro volto di Rai1, ci riferiamo ad Alessandro Greco, che lo scorso anno è stato al timone del gioco a premi proprio della Rete 1 Zero e lode”. Insomma sembra proprio che il presentatore romano, con molte probabilità, non sarà al timone della trasmissione. Per il comico e attore Nino Frassica invece sarebbe previsto un altro ruolo all’interno della manifestazione.

Il ruolo di Frassica

“Nino Frassica, secondo quando appendiamo, dovrebbe essere comunque fra gli ospiti della serata nel ruolo di ‘battitore libero’, con lui Monica Setta, Bianca Guaccero, Manila Nazzaro e forse Milly Carlucci” ha riferito sempre TvBlog. L’80esima edizione di Miss Italia 2019 andrà in onda venerdì 6 settembre su Rai Uno a partire dalle ore 21:15. L’evento sarà trasmesso in diretta da Jesolo e, secondo l’ultima voce, al timone ci sarà Alessandro Greco.