> > Pamela Prati non torna al suo nome originale: la smentita

Pamela Prati non torna al suo nome originale: la smentita

pamela prati

Paola Pireddu, in arte Pamela Prati. La showgirl smentisce ogni supposizione riguardo al ritorno al suo nome originale

Non è stata affatto indifferente al mondo dei media e dell’opinione pubblica la vicenda di Mark Caltagirone, il presunto futuro sposo della showgirl Pamela Prati che però…non è mai esistito. Una menzogna che col tempo ha guadagnato sempre più terreno tra apparizioni televisive, interviste durante i talk show e prime pagine sui tabloid italiani. Vedevamo una Prati felice e con gli occhi che brillavano al none di Mark, di sicuro il suo uomo ideale che resta appunto ancorato a un’idea e non alla realtà. Dopo lo scandalo, c’è chi ha travisato le parole della showgirl, che è sembrata convinta di voler tornare al suo nome originale: Paola Pireddu.

Pamela Prati non torna al nome originale

“Domani su ‘Oggi’ uscirà una mia intervista, dove a cuore aperto parlo di me, e qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io, come lo sono sempre stata, come sempre sono stata Paola. Io sono sempre io, una donna, un’Artista, Io inesorabilmente Io”. Questa la dichiarazione che la showgirl ha postato sul suo account Instagram ufficiale per smentire il fatto che volesse spogliarsi del suo nome d’arte, quello con cui ancora oggi la conosciamo.

Ha voluto chiarire la situazione Pamela Prati, tornando a far sentire la sua voce forte e chiara dopo il silenzio che era calato a seguito della vicenda di Mark Caltagirone. La showgirl si è ormai rialzata e sembra forte e decisa a lasciarsi tutto alle spalle, fiera e orgogliosa della donna che è.

?8jkiPj3l6IuMgL1k4I9j2iTHFmohMM5JMl2GZgVLGh1MoidguhDj1JWLNIZhIjpgvH4GLHyHbjKJAMukhlujAIRMNl3gAkIGKlphMmOHqi4hrj5HViXHyGuMNHekRk6m6Mkk2JdKoLEIBgck2gthMiuI1h7G3LEHxK6jaGUhVltGGj8I1L6I9kTJtK8lfLgk8L7JWL4jji0iTHvh1H3h6hKlnMlJ9LFhjlWg1LFgQGCkNjOo057ku7W1