> > Taylor Mega senza freni: topless da urlo

Taylor Mega senza freni: topless da urlo

Taylor Mega

Taylor Mega audace su Instagram. Prima si mostra con un costume super scollato, poi rimane in topless

L’influencer di Udine, Taylor Mega, ha di recente ammaliato i propri fan con una serie di stories su Instagram in cui si mostra prima con un costume super scollato, per poi rimanere in topless.

Taylor Mega e le stories su Instagram

Personaggio particolarmente apprezzato per essere sempre senza peli sulla lingua, schietta e pronta a mettersi in evidenza anche in abiti particolarmente audaci, Taylor Mega ha di recente stuzzicato la fantasia dei propri followers maschili con delle foto e video pubblicati su Instagram.

Una vera e propria escalation di immagini sempre più hot, quelle pubblicate dalla bella influencer. Taylor Mega, infatti, ha reso noto un video in cui si fa vedere con un costume nero a pezzo interno dalla scollatura particolarmente profonda, tanto da mettere ben in evidenza il suo prosperoso décolleté. Se tutto questo non bastasse, poco dopo ha mostrato un altro video in cui la modella è praticamente in topless, con un telo a coprirle il seno, mentre le viene fatto un bel massaggio rilassante e un trattamento alle gambe.

Taylor Mega topless

Un pomeriggio, quello trascorso dalla modella, all’insegna del divertimento e del relax in barca, nel bel mezzo del mare della Costa Smeralda. Sempre attenta al suo corpo, con allenamenti costanti e trattamenti ad hoc, l’influencer ha così voluto condividere, per la loro gioia, questi momenti con i suoi fan. Non a caso la notizia del topless di Taylor Mega ha fatto immediatamente il giro del web, ottenendo numerosi commenti e condivisioni.

Un ulteriore conferma, quindi, di come i followers apprezzino particolarmente la bellezza dell’influencer, che non perde di certo occasione per accontentarli con scatti sensuali e particolarmente provocanti.