> > Temptation Island, una concorrente comparirà in un film

Temptation Island, una concorrente comparirà in un film

temptation island

Dopoaver partecipato a Temptation Island, Sabrina Martinengo debutta al cinema in Se mi vuoi bene, diretto da Fausto Brizzi.

La sesta edizione di Temptation Island si è appena conclusa ma i protagonisti non smettono di far parlare di sé. Tra queste in particolare Sabrina Martinengo che è tornata insieme a Nicola, nonostante i problemi che la coppia ha affrontato nel corso del programma. Ora Sabrina si prepara a fare una nuova esperienza.

La svolta di Sabrina

Alla fine di Temptation Island lo scenario era disastroso. Jessica ha lasciato Andrea e ha iniziato una frequentazione con il tentatore Alessandro Zarino, Vittorio ha lasciato la sua fidanzata Katia, e ha continuato la sua conoscenza con la tentatrice Vanessa, Cristina e David avevano lasciato il programma insieme e dopo una lite si sono detti addio. Ancora, Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo ben 13 anni di relazione e Ilaria ha lasciato Massimo, nonostante si fosse reso conto di essere davvero innamorato di lei. Solo l’amore tra Sabrina e Nicola Tedde è sopravvissuto. Ora la 42enne è tornata nelle pagine di gossip per un altro motivo: presto sarà sul grande schermo in un film dal titolo Se mi vuoi bene, diretto da Fausto Brizzi, in uscita il 17 ottobre. Secondo quanto riferisce il sito di gossip IsaeChia.it, Sabrina ha postato una foto insieme a Claudio Bisio a marzo con l’hashtag “#oggisiregistra”. Il film racconterà la vita di un avvocato di successo ma impacciato e imbranato che nel tentativo di aiutare le persone che lo circondano finisce per rovinare loro la vita. Oltre a Bisio, vede tra i protagonisti Nancy Brilli, Flavio Insinna, Sergio Rubini, Elena Santarelli. E’ ancora top secret il ruolo che Sabrina avrà. I fan aspettano con ansia di vederla sul grande schermo.