> > Teresa Cilia contro Mennoia: scandalo per presunti aiuti economici

Teresa Cilia contro Mennoia: scandalo per presunti aiuti economici

Teresa Cilia contro Mennoia

Dopo il botta e risposta tra Serpa e Raffaella Mennoia, la redattrice di Uomini e Donne lancia frecciatine contro le accuse di Teresa Cilia

Una guerra sui social nelle ultime ore anima le cronache rosa nostrane. C’è polemica nell’intricato mondo di Uomini e Donne. Lo scontro è emerso prima tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, poi a rincarare la dose contro la redattrice del programma di Maria De Filippi ci ha pensato Teresa Cilia. Sul web cominciano a circolare foto di Claudio Sona, ex tronista ed ex fidanzato di Mario, in compagnia di alcuni membri della redazione del programma. Le immagini pare aver scatenato l’ira di Serpa, che ha commentato: “Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto”. Mario, evidentemente, crede alle voci secondo cui Claudio durante il trono avrebbe continuato la frequentazione con il suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra. Teresa Cilia contro Mennoia: da tempo anche il loro rapporto risulta duramente compromesso. Le cause non sono mai state svelate, ma la Cilia promette di renderle note al più presto.

La Mennoia ha sempre negato le polemiche che si susseguivano sul web. “Le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo”, aveva fatto sapere.

La polemica non si attenua, lo scontro è ora tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia. Così si è iniziato a parlare di presunti aiuti economici.

Teresa Cilia contro Mennoia, la polemica

Teresa Cilia da tempo ha interrotto i rapporti con Raffaella. La siciliana si dice pronta a rivelare la causa della fine della loro amicizia. Nel frattempo, si sussegue su Instagram il botta e risposta tra le due ed emergono le prime rivelazioni e i primi scandali.

Raffaella, infatti, ha pubblicato una serie lunghissima di messaggi ricevuti da parte di amici, conoscenti e follower che credono in lei e sostengono il suo lavoro. Tra questi, spicca anche quello di Alessia Zelletta, sorella dell’ex tronista Andrea. Ma tra uno screen e l’altro, non ha mancato di lanciare qualche frecciatina a Teresa.

Teresa Cilia contro Mennoia

La Mennoia dice di essere in trepidante attesa della “verità” tanto acclamata dalla Cilia. Intanto stuzzica dicendo che le dichiarazioni della sua “antagonista” verranno fatte “tra una sponsorizzazione e l’altra”. Sembrerebbe che secondo la redattrice di Uomini e Donne, ci celino alcuni interessi economici dietro alle dichiarazioni della Cilia. E prima di chiudere le sue storie, la Mennoia ha anche rivelato di aver solo fatto del bene alle persone che ora la criticano e le rivolgono pesanti accuse. Così, ha anche fatto riferimento ad aiuti economici forniti di tasca sua.

Teresa Cilia contro Mennoia

Quale fosse il riferimento della Mennoia non ci è dato a sapere. Per il momento, nessuna risposta da parte Teresa Cilia, che si è limitata a dire alla Mennoia di vergognarsi per le sue minacce e per le sue frecciatine sulle sponsorizzazioni. La replica arriverebbe alla luce del fatto che, come sottolineato dalla Cilia, la stessa Mennoia si serve spesso di alcune sponsorizzazioni.

Serpa e Mennoia, il botta e risposta

Alle repliche della Mennoia, ha risposto Mario Serpa. Così è iniziata la guerra mediatica a suon di Instagram Stories. Molto chiaramente Serpa ha scritto su Instagram: “Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay. Non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… Beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore”.

“Ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri str***i senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati”, ha replicato la Mennoia.