> > Carmen Di Pietro e il toy boy: Matteo smentisce il fidanzamento

Carmen Di Pietro e il toy boy: Matteo smentisce il fidanzamento

carmen di pietro

Carmen Di Pietro aveva pubblicato su Instagram un'immagine insieme al toy boy Matteo Alessandroni: arriva la smentita del giovane.

Carmen Di Pietro aveva presentato il suo nuovo ragazzo (toy boy) al settimanale Grand Hotel. La donna lo descriveva come un vero e proprio toy boy: “Bello, dolce e gentile. Un fisico da urlo e maniere da principe”. Ma nelle ultime ore è arrivata la smentita del giovane personal trainer di 29 anni più giovane della donna. Lo scatto che Carmen aveva deciso di pubblicare su Instagram per annunciare il fidanzamento ritraeva la coppia in spiaggia. In realtà, però, si trattava di una semplice sessione di allenamento. Vediamo la replica del toy boy Matteo su Instagram.

carmen di pietro

Il toy boy smentisce Carmen Di Pietro

Matteo Alessandroni è il giovane personal trainer che Carmela Di Pietro avrebbe presentato come nuovo fidanzato, o toy boy. Il giovanissimo (29 anni in meno della donna per la precisione) ha smentito la storia inventata da Carmen attraverso una stories su Instagram. “L’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine” ha spiegato Matteo. Ma la replica di Carmen arriva in tempi rapidissimi.

La replica di Carmen

Carmen Di Pietro ha spiegato che Matteo teme di essere scartato da Uomini e Donne e per questo motivo avrebbe smentito la storia. Inoltre, la donna spiega i fatti accaduti sul suo profilo Instagram: “Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia”. Poi la confessione: “Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare”. Nello stesso post conclude dicendo: “Caro Matteo, nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso”.

carmen