> > Elena Santarelli, scontro social con gli haters

Elena Santarelli, scontro social con gli haters

elena santarelli contro haters

Elena Santarelli ha perso la pazienza: all'ennesimo commento contro la sua persona, l'ex modella, ha risposto a tono.

La bellissima Elena Santarelli, ultimamente, sta scoprendo la parte più brutta dei social. La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, infatti, si vede sempre più presa di mira dagli utenti a causa della sua (strepitosa) forma fisica. Stando a quanto riportato dal sito gossipetv.com, durante le ultime settimane, l’ex modella ha pubblicato su Instagram degli scatti del suo corpo, mostrando un fisico perfetto, tonico e muscoloso.

Evidentemente tale perfezione non va giù agli haters che la accusano di essere troppo magra. La Santarelli ha risposto, garbatamente, che deve la sua forma fisica alla genetica e al metabolismo. Ma non è bastato: la discussione è presto degenerata.

Elena Santarelli, scontro social

Ciò che ha fatto infuriare Elena Santarelli è il commento di una persona verso una sua amica, parlando di ciò che la showgirl ha dovuto attraversare con la sua famiglia. L’haters protagonista di questa vicenda ha accusato la Santarelli di essere senza pudore, raccontando quanto di drammatico le è successo.

Ecco il commento di Elena in risposta alle accuse rivoltole: “Sei povera di contenuti, informati prima di parlare. Leggo solo cavolate da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi. Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la Heal Onlus? Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati”.