> > Uomini e Donne, Karina Cascella attacca Teresa Cilia su Instagram

Uomini e Donne, Karina Cascella attacca Teresa Cilia su Instagram

Karina Cascella

Karina Cascella ha attaccato Teresa Cilia riguardo ai retroscena da lei rivelati su Raffaella Mennoia.

Teresa Cilia e Karina Cascella si sono scambiate parole pesanti sui social. Dopo la rivelazione di alcuni retroscena su Raffaella Mennoia da parte dell’ex tronista siciliana, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire a difesa della Mennoia, attaccando duramente la Cilia.

Karina Cascella attacca Teresa

Negli ultimi giorni, Teresa Cilia sta raccontando tutti i retroscena su Raffaella Mennoia. Dopo un messaggio enigmatico scritto dall’ex tronista su Instagram, fatto dopo una frecciatina di Mario Serpa contro l’autrice di Uomini e Donne, gli accaniti fan del programma hanno voluto che raccontasse la verità e lei così ha deciso di fare. Karina Cascella non è rimasta a guardare: ha deciso di esprimere la sua opinione, schierandosi dalla parte di Raffaella. Secondo la napoletana, le dichiarazioni contro la Mennoia sono false. Infatti lei conosce la romana da oltre venti anni e sa come lavora.

La replica di Teresa

Karina ha attaccato duramente contro Teresa, ritenendo che non debba “sputare nel piatto dove ha mangiato”. Infatti proprio il programma di Maria De Filippi le ha permesso di conoscere quello che poi sarebbe diventato suo marito. Teresa non ha resistito alle provocazioni e ha deciso di contrattaccare. In una serie di Instagram stories, l’ex tronista siciliana si è scagliata contro Karina e ha ricordato l’episodio di Paola Frizziero. Inoltre Teresa ha sostenuto le ragioni per cui la donna copre Raffaella: entrambe sono fatte della stessa “pasta”.