> > I "Must Have" per un look da spiaggia impeccabile

I "Must Have" per un look da spiaggia impeccabile

spiaggia

In vacanza non dimenticarti di essere alla moda, scopri che cosa non può mancare nella tua valigia per quest'estate 2019.

Siamo nel periodo più amato dalle amanti dello shopping sfrenato, i saldi. Tra le pigne di abiti ed accessori stipati nei negozi è necessario fare una selezione attenta per evitare di comprare vestiti che presto dimenticheremo nell’armadio. Cerchiamo quindi di capire quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori che una fashion-addicted deve assolutamente possedere in questa estate 2019.

Estate 2019: accessori per i capelli

La chioma in spiaggia è difficile, o meglio impossibile, da mantenere impeccabile. L’aiuto arriva proprio dalle passerelle che nel presentare le collezioni estive hanno sdoganato gli accessori per i capelli. Via libera quindi a mollette con applicazioni, elastici per capelli colorati e dalle dimensioni giganti ed ampi cerchietti, tra loro i più amati sono quelli bombati che si usavano negli anni 90.

cerchietto 1

Alleati dell’estate sono poi le bandane ed i foulard, pratici comodi e colorati. Indossate i vostri preferiti per raccogliere i capelli in una coda alta, avvolgete il capo in un morbido turbante per proteggerlo dal sole o cingete il capo in una fascia colorata.

Look impeccabile: i costumi interi

Quelli che abbiamo sempre considerato un’alternativa poco alla moda, da alcuni anni sono diventati un capo indispensabile per un look da spiaggia impeccabile. Dall’ampia scollatura sulla schiena, alla profonda sgambatura che lascia intravedere i glutei ogni genere di costume intero è apprezzato ed amato dalle più modaiole.

Ricordatevi sempre che il costume è un vero e proprio indumento e va indossato seguendo alcune regole di gusto. Se siete formose evitate costumi troppo succinti e con ampi lembi di pelle in vista e prediligete i tessuti più morbidi che mettano in risalto i vostri punti di forza, come il seno. Per le più petite, invece, scegliete costumi con sensuali scollature sulla schiena.

costume

Estate 2019: costumi a vita alta

I costumi a vita alta sono una novità di quest’anno. Creati per rendere felici le donne sono una valida alternativa al classico Bikini, permettono di essere comode ed evitare che il costume si muova troppo mentre si è in acqua. Ma fate attenzione perché non stanno bene proprio a tutte. I fianchi ampi dei sensuali fisici a pera non saranno risaltati dalle grosse mutande che ne sottolineeranno l’ampiezza.

costume vintage

Colori e fantasie

Anche per la spiaggia la moda impone di seguire i colori della stagione. Ad aver conquistato le ultime passerelle sono i colori pastello. Tingente i costumi, le magliette ed i crop-top di delicati colori pastello, che daranno un tono di delicatezza a tutti i vostri outfit. Tra questi prediligete il rosa,il giallo e l’arancione; re dei colori della stagione.

colori pastello

Amatissimi per quest’estate anche i colori della terra: marrone, arancio mattone e tutte le loro declinazioni sono particolarmente indicati per le donne “autunno”. A far capolino nei nostri armadi quest’anno anche le stampe vintage, la moda impone di avere almeno un indumento a pois, se avete fisici sottili questi possono aiutarvi a dare volume al corpo.

Accessori di paglia per un Look estivo

Dalle borse, alle infradito, alle scarpe con le zeppe gli accessori di paglia sono da sempre il Must-have per eccellenza della stagione estiva. Un cappello di paglia o delle zeppe con la suola in paglia possono dare al vostro look da spiaggia un aspetto curato e solare. Scarpe, borse e cappelli di paglia sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nella vostra valigia per il mare.

cappello paglia