> > Mara Venier, le rivelazioni sul rapporto con la figlia Elisabetta

Mara Venier, le rivelazioni sul rapporto con la figlia Elisabetta

Mara Venier

In un'intervista al settimanale Oggi, Mara Venier ha svelato delle curiosità sul suo rapporto con la figlia Elisabetta Ferraccini.

Mara Venier si è confessata a Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani. La conduttrice veneta, che si trova a Santo Domingo in compagnia del marito Nicola Carraro e della sua famiglia allargata, ha parlato del suo rapporto con i figli Elisabetta e Paolo, rivelando dei dettagli inediti del suo ruolo di mamma.

Il rapporto con Elisabetta

Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito. Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà, che ha amato ed è stata molto amata” ha confidato Mara Venier, intervistata sull’ultimo numero di Oggi. La moglie di Nicola Carraro ritiene di essere stata una mamma ingombrante e che all’inizio il suo atteggiamento poteva essere interpretato male. Per la Venier però i figli non dovrebbero giudicare troppo il padre e la madre. Insomma, la conduttrice di Domenica In non ha nessun rimpianto e, anzi, è felice di essere riuscita a coniugare la famiglia con il lavoro durante gli anni della crescita di Elisabetta e Paolo.

La confessione di Mara

In alcuni casi Mara ha raccontato di essere stata anche severa, quando c’è stato bisogno: “Con i miei figli Elisabetta e Paolo sono stata un po’ bacchettona. Ho fatto la mamma a tutti gli effetti e non sono per la parità, non credo alle madri che si comportano da amicone… Ero giovane, bella, famosa, per cui i figli un po’ s’ingelosiscono della mamma”. Nel corso dell’intervista per il periodico Oggi, Mara Venier ha raccontato un aneddoto che ha interessato lei e la figlia Elisabetta Ferracini: “Ti racconto un episodio. Elisabetta era in prima media, io andai a prenderla in motorino a scuola. Il giorno dopo mi fece: “Non venire mai più!”. E perché? “Perché i compagni mi hanno detto: “Che bel cu*o ha tua madre!”.