> > Lutto per Stash Fiordispino: "Era una persona molto importante per me"

Lutto per Stash Fiordispino: "Era una persona molto importante per me"

stash the kolors

Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors, sta affrontando un momento difficile: su Instagram ha rivelato di essere in lutto.

Stash Fiordispino sta passando un periodo difficile. Il leader dei The Kolors ha annunciato con un messaggio e alcuni video sulle sue storie Instagram di aver perso una persona a lui molto cara: suo zio Jimmy. La notizia gli è arrivata mentre è in tour con la sua band in giro per l’Italia.

Le parole di Stash

Stash Fiordispino ha deciso di rendere pubblica la cattiva notizia che gli è stata data con un breve messaggio tra le sue storie Instagram: “Ciao, zio Jimmy! Grazie per averci insegnato a mantenere il sorriso, sempre… Sei stato l’inizio di tutto questo!”. Nelle storie successive il leader dei The Kolors ha deciso di aprirsi con i fan e spiegare loro con un video cosa fosse successo. “Ragazzi, scusate se oggi non posto tanto, e per me è difficile anche fare questa storia, però facciamo questo lavoro e bisogna affrontare questi momenti in questo modo secondo me. Oggi se n’è andata una persona che per me e la mia famiglia era molto importante. Oggi se n’è andato lo zio Jimmy, il grande zio Jimmy che in un certo senso ha seminato tutto questo, per cui c’è una tristezza particolare perché lui aveva regalato la prima chitarra al mio papà negli anni Settanta… per cui questo che abbiamo realizzato è anche suo”: queste sono state le parole di Stash, che è venuto a conoscenza della morte dello zio mentre si trovava in tour. In una storia successiva il cantante, che ha ben 883 mila followers sul social network, ha evidenziato il suo stato d’animo, mostrandosi triste e spento: “Sarà un po’ difficile riuscire a divertirmi questa sera, però cercherò di farlo perché so che lui avrebbe voluto questo”.