> > Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco e parrucco

Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco e parrucco

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata immortalata con un look al naturale, mostrando qualche piccola imperfezione della pelle e un viso assonnato

Ilary Blasi è senz’ombra di dubbio una delle presentatrici più belle e apprezzate della TV nostrana, proprio per questo motivo in molti sono rimasti stupiti nel vederla nella foto pubblicata da Diva e Donna con un look trasandato e qualche piccola imperfezione della pelle.

Ilary Blasy all’insegna della normalità

Particolarmente apprezzata dal pubblico per via della sua simpatia ed allegria, Ilary Blasi si sta godendo le meritate vacanze in attesa del ritorno in TV. Nel frattempo i fan ne approfittano per continuare a seguirla attraverso i suoi profili social e stories di Instagram. Allo stesso tempo ad interessarsi della bella conduttrice sono anche i paparazzi, che non perdono occasione per immortalarla durante la sua quotidianità.

Ne è un esempio una foto pubblicata su Diva e Donna, rivista diretta da Silvana Giacobini, dove Ilary Blasi è stata fotografata in compagnia della piccola Isabel, terzogenita della famiglia Totti, con un look alquanto inusuale. A differenza del solito, infatti, la moglie dell’ex capitano della Roma è apparsa con un look meno curato. Capelli raccolti in un chignon non del tutto perfetto, tuta grigia e qualche piccola imperfezione della pelle con delle macchie rosse sulle guance.

Un’immagine che, a differenza di quanto si possa pensare, è molto piaciuta ai suoi fan. Ilary Blasi, infatti, oltre ad essere da sempre apprezzata per la sua bellezza, ha imparato a farsi amare anche per il suo carattere e solarità. La foto in questione, quindi, non ha fatto altro che confermare la normalità della conduttrice. Con tre figli a carico e il lavoro, infatti, è normale dover certe volte fare a meno di un look impeccabile, proprie come ognuna di noi!

ilary blasi