> > Chiara Ferragni incinta? Lei commenta: "Ma davvero? Non sapevo"

Chiara Ferragni incinta? Lei commenta: "Ma davvero? Non sapevo"

Chiara Ferragni Fedez

Dopo le voci di una seconda gravidanza, Chiara Ferragni ha sciolto tutti i dubbi attraverso un commento ironico su Instagram

Da un po’ di tempo si vocifera di una presunta seconda gravidanza di Chiara Ferragni, sarà vero? A sciogliere i dubbi ci ha pensato la stessa influencer, con tanto di ironia.

Chiara Ferragni incinta?

In vacanza con la famiglia ad Ibiza, sono sempre più insistenti i rumors che vedono la moglie di Fedez in dolce attesa. A mettere a tacere tutte le voci in merito ci ha pensato la stessa influencer attraverso Instagram. Sul profilo social del settimanale SpyMagazine, infatti, è apparso un post con una foto di Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone, con accanto la seguente didascalia: “Voglia di un secondo figlio in casa Ferragnez: si inseguono le voci di una seconda maternità per Chiara Ferragni, così la coppia più social che ci sia continua a far sognare i loro followers“.

Un post a cui ha prontamente risposto la stessa influencer, che a tal proposito ha scritto: “Ma davvero? Non sapevo, non vedo l’ora di leggere le news“. Un commento ironico dell’imprenditrice e blogger italiana che sembra voler quindi mettere definitivamente uno stop alle varie insinuazioni su una sua possibile gravidanza.

In attesa di sapere se e quando la coppia deciderà di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone, quindi, i Ferragnez si godono i giorni di vacanza in famiglia. Ma non solo relax per la famiglia più seguita sui social! Di recente, infatti, Chiara Ferragni ha anche condiviso qualche tratto del suo documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia e al cinema il 17,18 e 19 settembre. Diretto dalla regista romana Elisa Amoruso, si tratta di un film il cui intento è quello di mostrare una versione inedita della fashion blogger. Un bel modo, quindi, per permettere ai fan di scoprire qualcosa in più della nota influencer.