> > Miley Cyrus e Liam Hemsworth si separano dopo otto mesi di matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si separano dopo otto mesi di matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth si sono separati dopo solo 8 mesi di matrimonio

Sposati a sorpresa lo scorso 23 dicembre, l’ex reginetta di Disney Channel Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth si sono già separati.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth separati

Sembrerebbe finita la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Sono stati fidanzati per ben dieci anni e lo scorso dicembre avevano deciso di convolare finalmente, e a sorpresa, a nozze. Una decisione che sembrava essere il giusto coronamento della loro relazione, salvo poi decidere, dopo soli otto mesi di separarsi.

Le recenti foto di Miley Cyrus, in effetti, vedono la cantante e attrice statunitense posare senza la fede, quasi a testimoniare la rottura sentimentale con il marito. A confermare questi rumors, inoltre, è stata la portavoce della nota popstar americana, che al settimanale People ha dichiarato: “Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy“.

Al momento la cantante sta trascorrendo le proprie vacanze in Italia, sul Lago di Como, ed è stata fotografata più volte in compagnia di colei che, secondo la cronaca rosa, sarebbe il vero motivo della separazione. Si tratta della blogger Kaitlynn Carter che appare molto spesso accanto a Miley Cyrus nelle varie foto postate su Instagram. Sarà vero? Non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte dei diretti interessati.