> > Velvet Collection 2 cancellato, al suo posto Grand Tour

Velvet Collection 2 cancellato, al suo posto Grand Tour

velvet collection 2 Cuccarini

Dopo i bassi ascolti della prima puntata, la Rai ha deciso di sospendere Velvet Collection 2. Al suo posto Grand Tour di Lorella Cuccarini

In seguito ai bassi ascolti della prima puntata, la Rai ha deciso di sospendere, almeno momentaneamente, Velvet Collection 2. Al suo posto, il prossimo 13 agosto, andrà in onda il programma Grand Tour di Lorella Cuccarini.

Velvet Collection 2 cancellato

La seconda stagione di Velvet non andrà più in onda su Rai Uno. Dopo i bassi ascolti della prima puntata dello scorso 6 agosto 2019, infatti, la Rai deciso di sospendere la messa in onda della fiction. Soltanto 1.425.000 telespettatori ed uno share dell’8,8% per la fiction con protagonista l’attrice Marta Hazas, che ha quindi perso il confronto con Spirito libero, la serie austriaca trasmessa su Canale 5. Proprio per questi motivi la serie, che racconta delle vicende di una casa di moda di Barcellona pronta a confezionare l’abito per l’incoronazione dell’imperatrice di Persia Farah Diba, sarà sostituita da Grand Tour.

Lo show condotto dalla Cuccarini, assieme ad Angelo Mellone e Peppone, quindi, recupera la puntata saltata lo scorso 9 agosto in seguito ad una modifica della programmazione dovuta alla crisi di governo. La prossima settimana, pertanto, Grand Tour andrà in onda con un doppio appuntamento, martedì 13 e venerdì 16 agosto.

In particolare il prossimo martedì sarà trasmessa la puntata intitolata Val D’Ossola, grazie alla quale si potrà fare un vero e proprio viaggio dal mar Ligure al ghiacciaio alpino del Belvedere, nel territorio di Macugnaga. Il tema della puntata sarà l’ascesa, con un cammino che parte dal porto di Genova fino ad arrivare alla cima del Monte Rosa. Il titolo della puntata del prossimo 16 agosto, invece, è Garda Dolomiti e tratterà delle bellezze del Trentino.