> > Eva Henger, bellissima su Instagram a 46 anni

Eva Henger, bellissima su Instagram a 46 anni

eva henger

L'ex protagonista di film hard appare ancora bellissima e sensuale: su Instagram le sue foto infiammano il web.

Eva Henger è nata a Győr, in Ungheria, nel Novembre del 1972: quest’anno dunque compirà 47 anni. Ma basta guardare qualche scatto pubblicato dallo showgirl ungherese sul suo profilo Instagram per chiedersi se l’anno di nascita sia corretto. Stando a quanto riportato dal sito liberoquotidiano.it, le foto pubblicate durante la sua recente vacanza in Egitto, mostrano una Eva Henger ancora tonica e bellissima. Il tempo sembra davvero aver un effetto molto relativo sulla ex attrice di film per adulti.

eva henger

Eva Henger, bellezza assoluta

Le spiagge di Sharm el-Sheikh sono il perfetto teatro per le curve mozzafiato mostrate dalla Henger. Che siano foto del suo lato B in primo piano, distesa sul bagnasciuga o su un materassino fa poco differenza: la fantasia dei fan vola senza confini. E sulle pagine del settimanale Chi è proprio lei a confessare il legame con queste terre: “L’Egitto è un luogo magico, siamo stati qui dieci anni fa, e subito dopo è nata nostra figlia Jennifer. Spero che questo viaggio porti nuovamente qualcosa di bello”.

Dal 2005, infatti, Eva Henger è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti dal quale ha avuto la figlia Jennifer, nata il 12 aprile 2009 a Roma. Dopo un primo matrimonio nel 2013, la coppia si risposa quest’anno alle Maldive. In precedenza, l’attrice è stata sposata con Riccardo Schicchi. I due si sposarono a Roma nel 1994 e dalla loro unione sono nati due figli: Mercedesz nata a Roma il 18 agosto 1991 e Riccardo Jr. nato il 22 dicembre 1995, sempre a Roma.