> > Francesca Cipriani in bikini: seno esplosivo e web scatenato

Francesca Cipriani in bikini: seno esplosivo e web scatenato

Francesca Cipriani in bikini

Una "strizzatina" al seno ha fatto impazzire il web: la foto hot di Francesca Cipriani ha raggiunto 32mila like su Instagram

Da sempre l’ex gieffina ama mettere in risalto le sue curve prorompenti. Abiti sexy, mini gonne e vestitini osé, outfit sempre audaci e seno sempre in bella vista. Ma Francesca Cipriani in bikini ha dato il meglio di sé: le ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram stanno facendo impazzire i moltissimi fan. E così il web si scatena con commenti hot e piccanti.

Francesca Cipriani in bikini, la foto

La Cipriani, ex giaffina ed ex partecipante de “La pupa e il secchione”, è ormai nota al grande pubblico. Assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso, la giovane abruzzese si è fatta conoscere per la sua stravaganza e la sua esuberanza. Spesso sulle nuvole, le sue battute e la solarità che la contraddistingue fanno sorridere centinaia di fan, ai quali non passa inosservata neppure la bellezza del suo viso e delle sue grandi curve.

Nel frattempo Francesca si sta godendo delle rilassanti vacanze al mare, tra sole e tanto relax. “È ora di prendere in mano la situazione”: con questa didascalia e con il suo consueto tono ironico ha pubblicato una foto hot sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vede la bella gieffina uscire dal mare e lasciarsi andare a una “strizzatina” al seno. In breve la foto ha raggiunto i 32mila like e centinaia di commenti. Una “bellezza incontenibile”, la definisce un fan.

Francesca Cipriani in bikini

Nel suo profilo social impazzando le foto in costume. Pezzo intero o bikini, la Cipriani è pronta all’estate. Non mancano le foto più osé. Tra queste, quella senza reggiseno e la foto di spalle, dove il suo fondoschiena, solo leggermente coperto dall’acqua del mare, ha ricevuto tanti apprezzamenti dai numerosissimi follower.