Polemica su Sossio Aruta: “Mia figlia non sarà una donna facile”
Lifestyle

Polemica su Sossio Aruta: “Mia figlia non sarà una donna facile”

polemica su Sossio Aruta
polemica su Sossio Aruta

"Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna". È polemica per le ultime dichiarazioni rilasciate da Sossio Aruta

Sossio e Ursula diventeranno presto genitori di una splendida bambina. I loro volti sono noti ai fan di Uomini e Donne, ma si sono fatti conoscere al grande pubblico anche per la loro partecipazione a Temptation Island. “Siamo molto ansiosi di conoscerla, non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che nasca. Ormai il conto alla rovescia è iniziato e le stiamo preparando tutto per accoglierla al meglio. La sua cameretta è in fase di preparazione”, racconta la futura mamma, che ha confidato: “Fortunatamente sta andando davvero tutto per il meglio. In quest’ultimo periodo inizio a sentire la pancia più pesante, ma non posso assolutamente lamentarmi. L’importante per me è che Bianca stia bene”. La piccola nascerà il prossimo ottobre, ma l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, dopo due maschietti, ha già le idee chiare sull’educazione da impartire alla nuova arrivata. È polemica su Sossio Aruta, che al magazine di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono piaciute.

Polemica su Sossio Aruta, le dichiarazioni

“Voglio che la mia Bianca sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna.

Voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che per lei l’onestà sia un valore importante”. Queste le dichiarazioni dell’ex cavaliere del trono over.

E ancora: “Dopo due maschi, dalla mia figlia femmina sicuramente pretenderò un po’ più di serietà“. Non vuole che la sua piccola diventi una donna che si concede facilmente. Infatti, ribadisce: “Non voglio che sia una donna facile, voglio che si renda conto di quanto vale”. Molti fan di Uomini e Donne non hanno gradito simili commenti, ricordando che Sossio ha spesso vestito i panni di “Don Giovanni”, frequentando numerose donne. Per alcuni, tali dichiarazioni sarebbero eccessivamente maschiliste.

Arata intanto è felicissimo per il preziosissimo dono che la vita gli sta regalando. Come Ursula, anche l’ex cavaliere è in trepidante attesa. “Sarà un giorno meraviglioso, anche se purtroppo non potrò assistere al parto, come invece è successo con gli altri miei due figli, perché Ursula farà un cesareo. La cosa ovviamente mi dispiace, ma spero almeno di avere l’onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.