> > Alessandra Amoroso, la foto in bikini fa impazzire Instagram

Alessandra Amoroso, la foto in bikini fa impazzire Instagram

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha ammaliato i fan con alcune foto postate su Instagram in cui si mostra con un mini bikini a fiori

Era il 2009 quando Alessandra Amoroso ha vinto l’ottava edizione di Amici. Da allora la carriera della nota cantante salentina è stata segnata da continui successi e ancora oggi continua ad essere una delle voci più apprezzate del panorama nostrano e non solo. Oltre ad essere una bravissima cantante, però, Alessandra Amoroso è anche una bellissima donna, così come mostrato con una foto in bikini su Instagram che ha mandato i suoi fan in visibilio.

Alessandra Amoroso e il bikini mozzafiato

Dopo aver annunciato di voler lasciare temporaneamente la musica, Alessandra Amoroso si gode le tanto meritate vacanze estive. Proprio per l’occasione la cantante salentina sta trascorrendo le vacanze al mare e ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con un mini bikini in grado di mettere in risalto la sua forma fisica invidiabile e l’abbronzatura perfetta. A partire dal décolleté fino ad arrivare al lato B, i fan hanno particolarmente apprezzato le foto della cantante con il bikini a fiori e il cappellino di paglia a proteggerla dal sole. A dare un tocco in più alla foto, inoltre, il suo intramontabile sorriso smagliante che dimostra come sia un periodo davvero eccezionale sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Proprio per quanto concerne il lato amoroso, è con il compagno Stefano Settepani che Alessandra Amoroso ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 12 agosto. Sempre attraverso i social, infatti, la cantante di Mambo salentino ha condiviso con i proprio followers alcuni momenti della serata trascorsa assieme alla sua dolce metà. Stefano Settepani, a sua volta, non ha potuto fare a meno di commentare il post della sua amata, scrivendo: “Tanti, tanti auguri amore mio“.

alessandra amoroso bikini